AboutAboutAbout

CaraVale ha iniziato la sua avventura professionale nel 2010 spinta dalla passione per il suo lavoro. Sin da piccola, infatti, Valentina Caramia crea e modella.

Oggi Valentina è cresciuta, e con il marchio CaraVale produce con talento accessori di lusso per donne uniche.
Femminilità, eleganza e modernità contraddistinguono tutte le sue creazioni.

Bracciali, orecchini, sciarpe couture e spille che si adattano a tutte le occasioni.
Accessori per capelli studiati e sapientemente cuciti a mano con intarsi, ricami e sovrapposizioni di materiali per poter soddisfare i desideri di donne e ragazze.

CaraVale coniuga la tradizione dei ricami, caratteristica della propria terra di origine, all’innovazione e alla personalizzazione in base alle esigenze delle clienti.

Un must-have degli accessori CaraVale?  i Papilli, papillon in legno lavorati con sete, velluti e pitture realizzate a mano, che puntano sull’ecosostenibilità perché manufatti handmade a impatto zero.

I colori utilizzati sono soprattutto naturali, cipriati, a cui si accosta la luce brillante delle perle e degli swarowski. Ogni variante colore viene resa preziosa da ricami e applicazioni esclusivamente artigianali. Ai toni pastello si accostano i contrasti dei black che rendono la donna più seducente e retrò.

Materiali sofisticati come pizzi, rasi, toulle e chiffon in seta, perle, cristalli, pellicce e swarowski incontrano le piume che rendono i pezzi più eclettici. Ogni pezzo può essere unico, personalizzato e a misura delle diverse esigenze.

CaraVale è la scelta giusta per la teenager glam e la donna attenta alle sfumature.

CaraVale
è la passione per i dettagli.