Termini e condizioni d'usoTermini e condizioni d'usoTermini e condizioni d'uso

Procedura per l'ordine

  1. Per acquistare i  prodotti  è necessario compilare il  modulo con le informazioni necessarie per evadere l'ordine.  Vi raccomandiamo di indicare anche un  numero telefonico di contatto. Con la registrazione date anche il Vs consenso al trattamento ed alla comunicazione dei Vs dati personali secondo quanto previsto dalle attuali norme sulla Privacy.
  2. Con la password che avrete scelto potrete procedere selezionando una delle categorie di prodotto presenti nel menu: si aprirà una pagina contenente tutti i prodotti che appartengono a quella categoria con le indicazioni sulle caratteristiche dello stesso. Per aprire il dettaglio basta cliccare sul prodotto.
  3. Per acquistare il  prodotto scelto, andate al carrello corrispondente al prodotto e cliccate. Si aprirà una videata dove inserire la quantità desiderata nell 'apposito riquadro e procedere all'acquisto.
  4. Il pagamento può avvenire con CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard) o con BONIFICO BANCARIO. Al termine del pagamento vi verrà fornito, come conferma del buon fine dell'operazione, il riepilogo di quanto acquistato con il numero del Vostro ordine che vi consigliamo di stampare e conservare come ricevuta. Inoltre sarà inviata al vostro indirizzo email un messaggio di riepilogo contenente i dati dell'ordine.
  5. Per tutti gli acquisti effettuati vale il Diritto di Recesso.Il Cliente, ai sensi del D.Lgs 06/09/95 n° 206 ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione della merce entro 10gg dal ricevimento, dandone notizia a CARAVALE, o scrivendo all'indizzo mai ordini@caravale.it. Sarà cura dell'Azienda provvedere al rimborso di quanto pagato al netto delle spese di spedizione e accessorie con bonifico bancario entro 10gg dal rientro delle stesse. Il cliente dovrà fornire tempestivamente le coordinate b. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, provvederemo ad effettuare lo strorno.
  6. Per risolvere insieme i problemi sugli acquisti o consegne potete  telefonare al  +39 0998213914 oppure inviare una  e-mail a info@caravale.it
  7. Il pagamento può essere effettuato sia on-line con Carta di Credito che off-line con Bonifico Bancario e in contassegno

Carta di Credito

Il pagamento  si effettua on-line utilizzando queste Carte di Credito: VISA,  Master Card, Maestro ; grazie ai protocolli Verified by Visa e Master Card Secur Code 
Arrivati alla schermata del "riepilogo finale", l'ultimo passaggio del vostro acquisto online è la compilazione di un modulo, nel quale inserire il numero della Carta e la data di scadenza.
Il gateway di pagamento per carte di credito che CARAVALE utilizza è "PAYPALL", piattaforma di pagamento sicuro su Internet predisposta per la sicurezza nella gestione delle transazioni. Il servizio permette di pagare i vostri acquisti via Internet in totale sicurezza e in maniera istantanea, e senza che nessun dato personale e della carta di credito possa essere individuato, nemmeno dal personale dei CARAVALE.

Bonifico bancario

Se la vostra scelta è il Bonifico, arrivati alla schermata, dopo aver selezionato la modalità di pagamento desiderata, con un click sul pulsante "Avanti" avrete il riepilogo dell'ordine con la modalità di pagamento e gli estremi per il bonifico. Dopo aver controllato basta cliccare su "Conferma e invia l'ordine".
Poste Italiane, IT76X0760105138218990818993
Per accelerare l'invio della merce vi preghiamo di inviare  tramite fax 0998213914 o mail all'indirizzo info@caravale.it copia della ricevuta del bonifico con l'ordine  effettuato e il relativo N° Ordine che dovrà essere utilizzato per ogni ulteriore comunicazione.

Contrassegno

All'atto della consegna della merce il cliente paga in contanti . Non ci saranno altri costi per la scelta di questo tipo di pagamento. 

Spedizioni

Le nostre specialità partiranno dai depositi de CARAVALE di Laterza (TA) e viaggeranno ben imballate a mezzo nostro Corriere per arrivare direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell'ordine.
La consegna, previa verifica dell'avvenuto pagamento, viene effettuata entro 4-5 giorni lavorativi per l'Italia e 7-8 giorni lavorativi negli altri paesi raggiunti dal servizio. La verifica dell'avvenuto pagamento è immediata quando si acquista con carta di credito; può richiedere qualche giorno quando si sceglie l'opzione "bonifico bancario". In questo caso vi consigliamo vivamente di spedire la ricevuta del bonifico bancaro via fax al numero +390998213914 o via e-mail all'indirizzo info@caravale.it
Insieme alla merce troverete anche la fattura accompagnatoria che viene sempre emessa con l'invio dell'ordine. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto.
Per poter garantire una consegna puntuale vi preghiamo di inserire un indirizzo sicuro. I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo si consiglia di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna. Segnalandoci  un recapito telefonico potremmo agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri ed essere sicuri che la merce giunga a destinazione.